Vision

Il nostro obiettivo è garantire il benessere all’intero ecosistema: ai clienti, offrendo soluzioni innovative e sostenibili; all’ambiente, rispettando i protocolli green nell’uso di materiali e nei processi produttivi; ai lavoratori, garantendo i migliori standard di sicurezza e benessere lavorativo; al sistema economico, valorizzando i talenti e creando opportunità di sviluppo dell’intera filiera produttiva.

G

Governance: ispirata ai principi del beneficio comune, le politiche gestionali rispettano i principi di gender equality, di inclusion della diversity, di meritocrazia ed eccellenza.

I

Inclusion: Attraverso un ambiente di lavoro inclusivo e meritocratico, che valorizza e promuove lo sviluppo delle persone tuteliamo le pari opportunità sia e tuteliamo il work-life-balance e la crescita continua, investendo le migliori risorse in corsi di formazione per la crescita personale e professionale.

O

Organisation: crediamo in una organizzazione sostenibile dove l’innovazione favorisce la libera espressione delle potenzialità, del pensiero e sperimenta nuovi modelli organizzativi e produttivi.

R

Responsability: coltiviamo rapporti equi, sostenibili e di interesse comune. Partecipiamo attivamente alle comunità locali in cui operiamo, attraverso azioni a supporto dello sviluppo locale e del territorio.

G

Green: tuteliamo l’ambiente attraverso azioni concrete quotidiane con l’utilizzo di risorse e processi rinnovabili.

I

International: siamo una realtà Internazionale che vede ben oltre i confini geografici o politici. Il nostro costante impegno è rivolto alla progettazione di nuovi prodotti, sempre più performanti, attraverso lo studio e lo sviluppo in laboratorio di nuovi prototipi.